" ... i motivi ed i movimenti di sonanza, ampliamente studiati dagli artisti, in uno spazio di tempo e luogo, oggi si attivano sui corpi ..."

La EMA Records: non solo un'etichetta discografica, ma incontro di energie, ricerca di una progettualità comune fra tecnica del suono e musicisti. Al di là dei generi, delle singole storie, vi è il bisogno di percorrere, di concertare un viaggio. Accanto a percorsi nobili di artisti di grande livello, troviamo musicisti che per le prime volte si avvicinano ad uno studio d'incisione e di cui si vuol documentare la presenza nel territorio .

Con la musica incontriamo artisti ricchi delle loro tradizioni, del loro bagaglio culturale e storico, che fanno arte e che fanno musica; non distante, circondati e dentro, abbiamo manifestazioni di poesia, danza, scultura, disegni, installazioni. I prodotti che offriamo contengono ingredienti che camminano in questa direzione

In un periodo particolare come quello che viviamo, EMA Records sente ancora di più la necessità di un maggior impegno volto alla valorizzazione e produzione di arte in genere. Mai come adesso EMA Records ha concentrato le proprie energie per attivare e realizzare sinergie con artisti e attività interessati alla Musica (e Arte) Colta e in modo particolare a quella Contemporanea.

" ... ciò che il fuoco fece, la luce mai più donò ... " (da Paroles, Giuseppe Scali)


MAPPA

EMA Vinci records, EMA Vinci service, EMA Vinci edizioni, EMA Canticæ e L&C sono dipartimenti di © 1993 EMA Vinci S.a.s.
web project and design: www.giuseppe scali.it
- ultimo aggiornamento: Ven, 09.09.16 6:31


EMA Vinci records